Breadcrumbs

Informazioni sul contatto

Se desideri ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica i comunicati relativi alle nostre attività iscriviti alla nostra NEWSLETTER!

Il servizio, completamente gratuito e permette di essere costantemente aggiornati.

Invia una mail a segreteria@adm-arte.it indicando in oggetto “NEWSLETTER” lasciando anche il tuo nome e subito provvederemo ad inserirti nella ns rubrica.

Se non desideri ricevere più le nostre mail, scrivi allo stesso indirizzo indicando in oggetto "CANCELLAZIONE".

Per qualsiasi altra informazione puoi utilizzare il farm sottostante e un nostro collaboratore ti risponderà al più presto.

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

 

  admARTE associazione culturale
  Via Radicofani, 25 - 00138 Roma

  Codice Fiscale 97690980582 

  Banco Posta c/c n. 001006046930

  IBAN IT05 Z076 0103200001006046930

 

Per info e prenotazioni:

   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   tel. 06 8800763 

cellulare. 3208424686

 

 

LAVORA CON NOI

Rivolgiamo un’attenzione particolare ai giovani neo e laureati in discipline storico-artistiche ed archeologiche, che cerchiamo di inserire offrendo loro un ruolo gratificante e la possibilità di collaborare.

Se siete interessati a collaborare con noi, inviateci il vostro curriculum  via E-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Nostra Mission

La nostra missione è quella di promuovere la vita attraverso l’arte e il patrimonio monumentale, archeologico e la cultura. Animati da uno spirito di solidarietà e fratellanza, puntiamo all'incontro e il confronto delle culture del mondo al fine di conoscerle, apprezzarle ed imparare a vivere la diversità come un valore. Il nostro orizzonte è quello di un mondo in cui l’arte e la cultura siano una via di “apertura alla vita”, alla pace, alla fratellanza e alla solidarietà.

Questo sito utilizza i cookies: continuando accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra.